Manutentore
La risorsa, in affiancamento al personale già in forza, si occuperà della manutenzione ordinaria ed in caso di guasto della parte elettrica, elettronica e meccanica, degli impianti e macchinari industriali.
E’ richiesta: una pregressa esperienza nella manutenzione meccanica e/o elettrica e/o elettronica maturata in contesti industriali (almeno 2 anni); una buona competenza nella ricerca guasti; Diploma di estrazione tecnica; Ottima conoscenza di schemi elettrici e meccanici; Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì al sabato.
Completano il profilo il possesso di attestati e abilitazioni (es. PES, PAV, PEI, PLE, ecc.), la passione per l’area tecnica, la capacità di lavorare in gruppo, tolleranza allo stress e orientamento al risultato.
Sede di Lavoro: Treglio (CH)
Il contratto offerto sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Saranno valutate con interesse anche candidature di risorse Junior con una breve esperienza nella manutenzione elettromeccanica.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati ad inviare un dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore, all’indirizzo email: risorseumane@marfisicarni.it