Una storia di passione e determinazione nel settore bovino da oltre 70 anni.
1940. La Nascita
Angiolino Marfisi, fondatore dell'azienda.
L’esperienza di Marfisi nel settore del bovino pone le sue radici agli inizi degli anni ’40, quando Angiolino Marfisi, capostipite e fondatore dell’impresa di famiglia, intraprende l’attività nel commercio del bestiame.
1970. La macelleria
La seconda generazione Marfisi
Passione, determinazione e duro lavoro determinano il successo dell’azienda che, nella seconda metà degli anni ’70, vede esaudire il desiderio dell’apertura di una macelleria di proprietà, decretando il passaggio di testimone alla seconda generazione.
1980. Lo stabilimento
Il passo decisivo.
È qui che il primogenito Antonino pone le basi per la moderna Marfisi, coinvolgendo tutta la famiglia. Tra gli anni ’80 e ’90 il grande passo: l’inaugurazione di uno stabilimento di 1000 mq per la lavorazione delle carni bovine, ampliato a 5000 mq nel 2000.
Marfisi Oggi
Qualità e servizio al massimo livello.
Oggi Marfisi è un’azienda specializzata, in grado di soddisfare le esigenze di molteplici mercati e molteplici clienti. La sua missione è quella di fornire, sia al trade che al consumatore finale, una gamma produttiva articolata ai massimi livelli di eccellenza qualitativa e di servizio.
Dopo quasi 70 anni di attività, per Marfisi questa passione, questi valori e questo scopo di vita professionale sono rimasti immutati nel tempo, rafforzandosi con l’esperienza, con il supporto dell’ evoluzione tecnologica e con lo sviluppo di una sempre più spiccata sensibilità ambientale.
E già la terza generazione Marfisi è alle porte…
Marfisi Next
Stiamo lavorando per diventare ancora più grandi.
Nel 2017 partiranno i cantieri per la nuova sede dirigenziale e produttiva ed il nuovo spaccio aziendale.